Libri

Oracolo di Autoguarigione NgalSo
T.Y.S. Lama Gangchen Rimpoche
15,00 euro
115 pagine
Anno 2004
Ed. Lama Gangchen Peace Pubblication


L’oracolo è un mezzo che ci mette in contatto con l’assoluto e che fa da specchio al nostro mondo interiore. Le sue risposte sono frutto del potere della verità: ci aiutano a sciogliere i dubbi e a superare le paure. E' un canale che ci permette di ricevere risposta a ogni domanda, anche la più profonda o inesprimibile. Un oracolo può essere un medium umano o inanimato - carte, dadi, segni astrologici o dell'ambiente - attraverso il quale contattiamo il livello assoluto della realtà. Le predizioni (LungTen in tibetano) sono specchi del nostro mondo interiore, della nostra saggezza. Agiscono per mezzo del potere della verità, grazie alle benedizioni di tutti gli essere illuminati, sulla base del disco karmico del nostro computer mentale. A volte sono difficili da capire anche se sono molto semplici. Bisogna meditare sul loro significato profondo, con onestà verso se stessi, per scoprire un messaggio importante.
Il libro contiene 108 consigli per vivere meglio che offrono nuove soluzioni ai problemi emozionali, di lavoro, di salute, nei rapporti sociali e con l'ambiente; stimolano la nostra crescita interiore, ci aiutano a vincere la paura, a sciogliere i dubbi, a risolvere le difficoltà.
L'oracolo LungTen di Autoguarigione Ngalso ci conduce all’interno del supermercato del Pensiero Positivo: ci insegna a purificare e a rigenerare il corpo, la parola, la mente e l’ambiente, rivelandoci i metodi tantrici per trasformare le emozioni negative e x sviluppare la pace interiore.

 
Leggi una parte del testo
Torna all'elenco dei libri